MERCATINO DEL GUSTO 2022

L'angolo del caffè

1-7 agosto dalle 19.30 Largo San Pietro

Il “fil rouge” dell’edizione 2022 del Mercatino del Gusto si sposa perfettamente con la filosofia delle nostre produzioni. Oltre alla torrefazione del caffè l’azienda produce anche macchine da caffè in cialda.
La sostenibilità dei processi e dei prodotti sono valori fondanti di Spinel Caffè, l’attenzione all’ambiente e al territorio sono da sempre linea guida della filosofia aziendale.
Lavoriamo in uno stabilimento alimentato con fonti di energia rinnovabili, siamo attenti alla corretta gestione dei rifiuti, produciamo caffè utilizzando imballaggi riciclabili, costruiamo macchine da caffè a cialde robuste ed affidabili, dotate di tecnologie che garantiscono risparmi energetici, selezioniamo con attenzione materiali nobili, scegliamo i fornitori che costituiscono la rete di un vero e proprio distretto industriale di filiera.
Le macchine Spinel sono “fatte per durare”, non sono progettate con criteri di obsolescenza programmata, ma si tramandano da padre in figlio.
Spinel Caffè è un’azienda “a chilometro zero”, perché le nostre macchine sono Made in Salento, ogni loro componente racconta la storia di imprese che costituiscono le eccellenze delle nostra terra.

Spinelli Servizi di ristoro

VUOI DIVENTARE UN NOSTRO ESPOSITORE? CLICCA QUI PER MAGGIORI INFORMAZIONI!